Dati
Raccolta dei dati
Il cliente provvede alla trasmissione dei dati storici tramite copia delle bollette d'energia elettrica, gas, acqua, telefono e dei contratti in essere siglati con i relativi fornitori.
Monitoraggio dei dati
Per ogni utenza del cliente, Costmanagement crea un file specifico, su supporto informatico, contenente tutti i dati necessari e tutte le informazioni utili per una gestione ottimale e regolare.
Controllo contabile
Le copie delle bollette vengono controllate singolarmente e confrontate con le condizioni contrattuali in essere per verificarne la corretta applicazione.
Controllo del profilo
I profili vengono analizzati in modo da rilevare e correggere eventuali errori dovuti a lettura, a moltiplicatori, a scostamenti particolari ed a variazioni anomale rispetto al tipo d'attivitą svolta.
Consulenza legale ed amministrativa
Il cliente viene informato delle innovazioni e variazioni introdotte nel mercato energetico in materia di:
decreti;
leggi;
modifiche dei contratti con apposite lettere di supporto;
stipulazione di nuovi contratti migliorativi.
Programma
Analisi
Rapporti
Collaborazione
Onorario