Dati |
|
Raccolta dei dati |
|
Il cliente provvede alla trasmissione dei dati storici tramite copia delle bollette d'energia elettrica, gas, acqua, telefono e dei contratti in essere siglati con i relativi fornitori. |
|
Monitoraggio dei dati |
|
Per ogni utenza del cliente, Costmanagement crea un file specifico, su supporto informatico, contenente tutti i dati necessari e tutte le informazioni utili per una gestione ottimale e regolare. |
|
Controllo contabile |
|
Le copie delle bollette vengono controllate singolarmente e confrontate con le condizioni contrattuali in essere per verificarne la corretta applicazione. |
|
Controllo del profilo |
|
I profili vengono analizzati in modo da rilevare e correggere eventuali errori dovuti a lettura, a moltiplicatori, a scostamenti particolari ed a variazioni anomale rispetto al tipo d'attivitą svolta. |
|
Consulenza legale ed amministrativa |
|
Il cliente viene informato delle innovazioni e variazioni introdotte nel mercato energetico in materia di: |
|
decreti;
leggi;
modifiche dei contratti con apposite lettere di supporto;
stipulazione di nuovi contratti migliorativi.
|
|